Discussione
:
help!
Visualizza un messaggio singolo
21-06-09, 11:24 PM
#
1
simo94...
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
help!
ho un dubbio che mi assilla, se io monto una candela numero 3 e fredda o calda? cioe, pių il numero e basso e pių e fredda o il contrario?
simo94...
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a simo94...
Trova altri messaggi di simo94...