Discussione: help!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-09, 11:24 PM   #1
simo94...
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... č un newbie...
predefinito help!

ho un dubbio che mi assilla, se io monto una candela numero 3 e fredda o calda? cioe, pių il numero e basso e pių e fredda o il contrario?
simo94... non č in linea   Rispondi quotando