mah.. se poi si accorderanno, come penso, mi dispiacerà molto. Io spero tantoin un casino totale,magari anche con un annetto di sospensione, e un ritorno ad una F1 senza elettronica e aerodinamiche a zero, con un rilancio dele gare per auto a ruote coperte... Sognoilritorno di una 330P4 a LeMans.
|