Discussione: [VARIE]Nuova F1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-09, 07:28 PM   #9
lapo
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito

mah.. se poi si accorderanno, come penso, mi dispiacerà molto. Io spero tantoin un casino totale,magari anche con un annetto di sospensione, e un ritorno ad una F1 senza elettronica e aerodinamiche a zero, con un rilancio dele gare per auto a ruote coperte... Sognoilritorno di una 330P4 a LeMans.
lapo non è in linea   Rispondi quotando