Quote:
Originariamente inviata da rider
si si mi pare anke a me siano solo motori, cmq all' aquisto di un kart passerà del tempo, per adesso mi sa ke li noleggerò ogni tanto, è veramente una grande passione per i kart ke mi sta nascendo, nn sai ke voglia ke ho di provarne uno bello incazzato, tuttavia voglio fare le cose per gradi un passo per volta, una cosa sono i modelli ma sopra al kart ci sei tu quindi nn si puo skerzare assolutamente!!
senti immagino ke i motori 125 siano tutti 2 tempi e quindi a miscela, ke miscela usano?? poi ho visto dei motori nominati "lamellari" cioè??
grazie mille joker!! mi stai kiarendo molti dubbi 
|
io ti consiglio (come hai detto prima) di iniziare con il noleggio....poi se ti appassiona fortemente chiedi al direttore della pista un pò di informazione sui costi ecc.
se hai un pò di sedere t capita l'offerta in pista di uno che smette l'attività e ti cede un kart e attrezzatura ad un prezzo ridicolo.
io ti consiglio di provare anche con le minimoto....sono stupendeee è troppo bello uscire dalle curve in deparata e lasciare il rigo nero sul'asfalto e staccare fortissimo alla fine del rettilineo