Discussione: nuova avventura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-09, 05:46 PM   #7
matthunder
Utente Senior
 
L'avatar di matthunder
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
matthunder è un newbie...
predefinito

gia veramete auguri....speriamo vada tutto a gonfie vele...
__________________
MODELLO: ......mugen mbx6
Motore: OS 21VZ-B V-Spec.....Na BoMbA...


matthunder non è in linea   Rispondi quotando