Ciaoa tutti,un'aiuto dovrei cominciare il primo fasciame,dalle istruzioni non si riesce a capire bene,vorrei farlo come fosse il secondo,il primo listello come lo devo applicare?magari qualcuno che l'ha gia fatta puo' postarmi qualche foto di come cominciare fasciame?
|