Quote:
Originariamente inviata da cbagl
ebbene si , dopo tanti ragionamenti , calcoli , ed anche pensieri per la nuova stagione 2010 di gare per una volta starò sotto il palco invece che sopra..... con grande piacere perchè la persona che seguirò è un Amico in primis , c'è una bella intesa sia in campo che fuori , la pensiamo agonisticamente allo stesso modo per cui dovrebbre saltar fuori una bella sinergia.
dobbiamo decidere molte cose , anche se le cose certe sono nel fatto di fare un regionale F1 al massimo delle possibilità , spero 1/2 gare di Italiano (nelle tappe vivine)ma soprattutto improntato nel'arrivare al punto che il pilota , Flavio Argelli, pensi solo a pilotare .
Per molti può sembrare una cosa difficile stare "solo a guardare" ma mi rendo conto che per me è uno stimolo nuovo , meno pressione (ogni gara è sempre più snervante per me per una serie di fattori) grande bagalio di esperienza.
Non appendo la radio al chiodo a vita , per ora si visto che i mie imegni lavorativi nei week -end (cmpi di gara 1:1 )mi portano via sempre più tempo , tempo libero sempre meno che poi devo ridistribuire in famiglia /hobby............... ci vorrebbero mesi di 6 settimane per far tutto.
Al 99% l'avventura sarà con mugen mbx6/0S/pro-line/spektrum dx3r/meccafuel , vedremo la scelta dei servi.......... macchina che verrà seguita da entrambi anche se il grosso del lavoro dovrei farlo io ......anche se creo Flavio ci metterà molto del suo.
|
sebbene non ti conosca,a te va il mio più sincero augurio per la nuova avventura!!!
detto da uno che fa quasi esclusivamente da meccanico....
e li sotto per quanto mi riguardi,di gratificazioni ne ho avute davvero tante....spero possa essere per te la stessa cosa se non di più!!!auguri auguri ed ancora auguri!!!!