Discussione: nuova avventura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-09, 04:59 PM   #6
pascu75
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
ebbene si , dopo tanti ragionamenti , calcoli , ed anche pensieri per la nuova stagione 2010 di gare per una volta starò sotto il palco invece che sopra..... con grande piacere perchè la persona che seguirò è un Amico in primis , c'è una bella intesa sia in campo che fuori , la pensiamo agonisticamente allo stesso modo per cui dovrebbre saltar fuori una bella sinergia.
dobbiamo decidere molte cose , anche se le cose certe sono nel fatto di fare un regionale F1 al massimo delle possibilità , spero 1/2 gare di Italiano (nelle tappe vivine)ma soprattutto improntato nel'arrivare al punto che il pilota , Flavio Argelli, pensi solo a pilotare .
Per molti può sembrare una cosa difficile stare "solo a guardare" ma mi rendo conto che per me è uno stimolo nuovo , meno pressione (ogni gara è sempre più snervante per me per una serie di fattori) grande bagalio di esperienza.
Non appendo la radio al chiodo a vita , per ora si visto che i mie imegni lavorativi nei week -end (cmpi di gara 1:1 )mi portano via sempre più tempo , tempo libero sempre meno che poi devo ridistribuire in famiglia /hobby............... ci vorrebbero mesi di 6 settimane per far tutto.
Al 99% l'avventura sarà con mugen mbx6/0S/pro-line/spektrum dx3r/meccafuel , vedremo la scelta dei servi.......... macchina che verrà seguita da entrambi anche se il grosso del lavoro dovrei farlo io ......anche se creo Flavio ci metterà molto del suo.

sebbene non ti conosca,a te va il mio più sincero augurio per la nuova avventura!!!
detto da uno che fa quasi esclusivamente da meccanico....
e li sotto per quanto mi riguardi,di gratificazioni ne ho avute davvero tante....spero possa essere per te la stessa cosa se non di più!!!auguri auguri ed ancora auguri!!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando