Discussione: passione kart!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-09, 11:57 AM   #6
joker78
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Raga salve a tutti mi sento chiamato in causa io adoro i kart qualche anno fa provai un 125 a marce quelli davvero cattivi sono una cosa impressionante non tanto per le velocita di punta ma per la cattiveria con cui ti porta sui 140 150 kmh fanno paura io la prima volta che lo provai dopo 4 giri avevo gli urti di vomito, sono impressionanti faticosissimi, ma adrenalina a palla.
Da allora non sono riuscito piu' a togliermelo dalla testa, tanto e' vero che in questi giorni o contattato quel mio amico che me lo fece provare la prima volta (lui correva nella motor sport 600) oggi fa solo il motard ma e' un gran manico, niente tagliando corto l'ho riconttatato e ho preso tutto in blocco kart carrello cassonato piu' tutti gli accessori, che lui ha, per il momento smette di allenarsi con il kart.
Vi posso assicurare che il kart che ho preso fa accapponare la pelle vi fo un'esempio la prima volta che lo provai mi disse il mio amico '' mi raccomando prima prendici confidenza e poi lo tiri '' io nel mio povero cervello bacato pensavo siiiiiiiiii ma che vuoi che sia io ho la macchina che va che sara' mai un kart ebbene nel rettilineo della pista di siena detti la manciata risultato rimasi con il capo all'indietro non riuscivo ha addrizzarlo dovetti frenare per addrizzarlo, poi ovviamente perche' non me laspettavo tanta rabbia in quel modo se gia lo sai riesci a tenerlo dritto con un po di fatica.
Consiglio mio se uno si vuole avvicinare ha questo fantastico mondo consiglio vivamente un 125 monomarcia piu' semplici da guidare e molto piu' precisi di quelli ha marce e anche molto meno faticosi da guidare.
Lunica nota negativa e' che per il kart ci vuole soldi per partire per farsi un minimo di attrezzatura intendo carrello gancio alla macchina insomma il necessario per poter girare, non per fare un mondiale il minimo indispenzabile insomma calcola un 3000 euri, poi una volta fatto questo ti costa mantenerlo quasi quanto un modellino per esempio per le gomme basta andare da quelli che fanno le gare e comprargli le gomme della gara di solito anno ancora una decina di giri disponibili di solito non sono alla frutta, e con 10 euri ti prendi 4 gomme.
Poi e' ovvio se vedi che il gioco ti piace e vai ha fare gli italiani ho i mondiali non costa tanto liscrizione alla gara ma i pezzi che sei costretto a mettere li c'e' gente con i soldi e' ha la meglio attrezzatura, allora se vui competere devi sborzare tanti soldi, ma se anche tu come me lo fai cosi tanto per respirare un po di adrenalina, ti ripeto la cosa piu' brutta e' lacquisto dell'indispensabile una volta fatto se ci si accontenta non e' carissimo come sport

Ultima modifica di joker78; 20-06-09 a 12:02 PM
joker78 non è in linea   Rispondi quotando