La penso esattamente come te. ecclestone pensa ai soldi e poco gli importa se sta affossando uno sport che fino a qualche anno fa era il + seguito al mondo.. io ho 23 anni e guardo la F1 da quando ne ho 6, negli ultimi 10 anni la vedo sperando di vedere qualche gara decente ma questo capita proprio raramente..c'è da dire che quest'anno almeno con la storia di queste regole da interpretare ad minchiam qualche gara un pò strana si vede..
cmq credo che il campionato FOTA se ci sarà, verrà identico a quelli degli ultimi anni.. lo Schumacher di turno che corre 10 secondi davanti agli altri e poi tutti gli altri in parata. con le solite ferrari e mclaren a fare i podi e gli altri a inseguire. purtroppo è uno sport decaduto, ci vorrebbero cambi di regole veri e propri come il cambio manuale e un pò meno elettronica così si torna a vedere chi è che guida davvero xchè qui tra i vari hamilton, raikkonen e chi + ne ha + ne metta nn so chi sia davvero un pilota come Dio comanda..mi sembrano tutte delle prime donne che pensano solo a portarsi a casa un pò di soldi e ad appellarsi ai regolamenti e ai giudici quando fanno cazzate. finchè nn smettono di girare soldi e basta si vedranno campionati come quelli dell'anno scorso dove x TUTTO il campionato Hamilton è stato palesemente aiutato in mille occasioni e salvato dalle penalità xchè pupillo di qualcuno. ormai ci spero poco in un cambio di marcia..
fortunatamente mi sono appassionato al rugby e quello si che da soddisfazioni..
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs
|