Discussione: guarnizioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-09, 03:39 PM   #9
simo94...
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

ok angelo, grz mille, per il fatto dei nipoti mi sembra un po impossibile perchè ho 15 anni, se mai per i miei futuri figli
simo94... non è in linea   Rispondi quotando