Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-09, 08:58 AM   #10
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 č una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 č una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 č una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 č una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 č una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
l'iPhone č un concentrato di tecnologia...
Mi dici quali sono queste tecnologie eccezionali di questo nuovo Iphone?

Forse i 32Gb di memoria integrata? Non č l'unico,gia da un anno la concorrenza ci č arrivata.
Oppure la bussola magnetica incorporata? A parte che ce l'hanno certi alcatel da 20 euro,vorrei sapere davvero a chi sarā mai utile,a parte Indiana Jones e mio nipotino boy scout.
Per Apple la chiamata vocale potrā essere un'innovazione,peccato che ce l'aveva il mio Samsung 2400 del 1999.
Magari la fotocamera da 3,2 Megapixel....peccato che Sony Ericsson abbia gia lanciato il suo cybershot da 12Mpx.
Dimenticavo,quella dell'Iphone č anche senza Flash e senza zoom...
Magari finalmente in questa versione permetteranno l'uso degli mms e il bluetooth libero,ma ci sono telefonini da 149 euro che lo fanno gia molto bene.

Come detto prima L'iPhone č soltanto un'esercizio,di stile,fa le stesse cose di altri terminali all in one (anzi ne fa di meno) ad un prezzo triplo,perchč sfrutta la fama e l'immagine internazionale di Apple nel mondo della tecnologia.

Ripeto,per me le uniche cose veramente degne di nota di questo terminale sono la reattivitā e la precisione del touchscreen capacitivo e l'utilizzo di un processore performante ,che eviterā blocchi e rallentamenti del software.
Tutto il resto son cose gia viste e riviste,e non ho bisogno di spendere 700 euro per averle nel palmo della mano.
TONYM73 non č in linea   Rispondi quotando