Discussione: Conosciamoci!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-09, 06:25 PM   #4
rider
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Io l'ho fatto.
Proporrei ad ognuno di mettere la propria foto come avatar!!!
Tranqui, nessuno sarà più brutto di me

Skype: thetech66
cavolo nn posso... io sono un robot
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando