Discussione
:
Conosciamoci!
Visualizza un messaggio singolo
17-06-09, 06:25 PM
#
4
rider
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
Quote:
Originariamente inviata da
Technoss
Io l'ho fatto.
Proporrei ad ognuno di mettere la propria foto come avatar!!!
Tranqui, nessuno sarà più brutto di me
Skype: thetech66
cavolo nn posso... io sono un robot
__________________
AC/DC the best!!!
BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!
!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a rider
Trova altri messaggi di rider