Discussione: Ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-09, 12:29 PM   #23
SEA.WOLF
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,926
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Benvenuto anche da parte mia Marvin.
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando