Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-09, 01:56 PM   #1
dr.Maturin
Utente Junior

L'avatar di dr.Maturin

dr.Maturin è un newbie...
predefinito Sezione maestra H.M.S. Victory

Un saluto a tutti! Finalmente ho ripreso la realizzazione della sez. maestra della Victory iniziata e sospesa anni ed anni or sono ....... (tanti tanti), lo stimolo a riprendere tale svago, sopito per mancanza di tempo così totalmente assorbito dall'attività professionale, è venuto proprio a seguito della scoperta di questo forum con tanti e tanto qualificati frequentatori a cui fin d'ora richiedo aiuto, consigli, pareri ed in particolare un "sostegno morale" onde portare a compimento questo lavoro. (dopo ne tengo altri
Tale modello deriva da una scatola della COREL che ebbi già modo di integrare con diversi particolari come la composizione delle coste con madieri, staminali, capezzelle, scalmi ed ancora braccioli di baglio in legno ed in ferro, tubazioni delle pompe, comparti ecc.
Adesso dovrò completare le pompe, i comparti ed aggiungere le piattaforme della stiva, la zavorra, le botti, ecc. in più ho intenzione di "arredare" quanto più possibile gli interni con brande, tavole ed oggetti vari.
Solo successivamente mi dedicherò al completamento dell'impavesata, delle manovre e delle alberature.
Vorrei allegare alcune foto ma non so ancora come fare, per chiedere vostri pareri e commenti.
Ringraziando tutti anticipatamente saluto

Ultima modifica di dr.Maturin; 16-06-09 a 04:18 PM
dr.Maturin non è in linea   Rispondi quotando