Discussione: mi presento...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-09, 05:25 PM   #3
luigi87
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 3
luigi87 è un newbie...
predefinito

ciaooo

scusa hai ragione nn avevo fatto caso che l'auto era a scoppio cmq sono molto indirizzato su quelle elettriche!!

volevo chiederti una cosa le auto che vendono sul sito

https://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...oducts&cat=212

come sono?

e mi consigli dei siti dove acquistare l'auto?

grazie
luigi87 non è in linea   Rispondi quotando