Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-09, 01:56 AM   #1
RedBullRacingDriver
Utente

RedBullRacingDriver inizia ad ingranare.
predefinito Problema con le decals...

Sto realizzando un modello scala 1/10 della Red Bull dello scorso anno, la Rb4, però completamente scratch, poichè la sto costruendo io con le mie mani dai blocchi di balsa. Per adesso ho fatto solo il muso e non sta venendo affatto male ma avevo premura di chiedervi 2 consigli:
uno riguarda l'effetto carbonio che dovrò poi dare a molte parti della macchina, e a questo riguardo mi chiedevo se potete consigliarmi un ottimo produttore di decals di carbonio, tipo fogli da poi tagliare e usare come si vuole...perchè ne ho visti tanti in rete ma non so se poi sono così ottimi (pensando anche che andranno applicati su una superficie dove è stato applicato il turapori).
Secondo problema e forse ancora "peggiore" è quello di ricreare la paratia dell'alettone posteriore (come vedete nell'immagine sotto) poichè sia con l'aerografo che con il pennello è impossibile rifarlo uguale con l'ulteriore aggravante dell'effetto bollicine!!! Secondo voi come è meglio procedere considerando che decal in giro di quella scala non ci sono, forse ne esiste una della MFH però in scala 1/20...
HELP!!!Grazie
Icone allegate
Problema con le decals...-redbull-tororosso-cina_35.jpg  
RedBullRacingDriver non è in linea   Rispondi quotando