Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-09, 04:25 PM   #11
graciti
Utente

L'avatar di graciti

graciti è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AMMIRAGLIO Visualizza il messaggio
Ciao Gianluca

Primo Modello?........Bene!
Hai una buona mano.Suppongo che la passione che hai per il Modellismo navale,ti abbia permesso di "osservare" modelli già finiti!
Quindi.....: Quanti modelli finiti hai visto con degli "spazzi" tra i corsi di fasciame...sul secondo fasciame per altro?
Va comunque bene!Ma se riesci,cerca di "chiudere"quella piccola "fessura" che si vede sulla guancia di prua.
Comunque complimenti e benvenuto...quasi Paesano!!!

Ciao Rocco
In effetti di modelli finiti ne ho visti, non tantissimi, ma abbastanza da poter osservare qualche particolare di costruzione.
In effetti quella scheggiatura non è bella a vedersi ma è nata quando ho carteggiato il fasciame dopo aver finto la posa. Evidentemente in quel punto la colla non aveva fatto presa perfetta ed ha scheggiato il fasciame. E' comunque in programma la sua chiusura, non l'avrei certo lasciata così. Per ora sto completando il 2° fasciame sull'altro lato, dopo mi dedicherò alle rifiniture.
Appena avrò completato il 2° fasciame su tutta la nave ed avrò corretto gli errori di posa, posterò nuove foto da poter commentare insieme.
Ciao
Gianluca
graciti non è in linea   Rispondi quotando