Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-09, 08:18 AM   #3
TheCopacabanaMan
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Torino
Messaggi: 356
TheCopacabanaMan è un newbie...
predefinito

Ciao, Ragazzi!
Benvenuti
TheCopacabanaMan non è in linea   Rispondi quotando