Discussione: Velatura Bounty
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-09, 10:52 PM   #9
Albatros
Utente Senior

L'avatar di Albatros

Albatros è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aless672001 Visualizza il messaggio
SEA.WOLF io le vele le metterei sicuramente, altrimenti costruisco un peschereccio o una nave da guerra, se una nave è a vela le vele ci vogliono.
Sulle foto non posso pubblicarle in quanto credetemi sarebbe un'offesa per tutti voi. Mi sono iscritto due giorni fà solo per questa mia necessità di avere qualche dettaglio in più per completare il mio modello. Ho semplicemente "sbirciato" qualche vostra realizzazione e mi sono subito reso conto che io ed il mio modello valiamo meno di zero.
Devo fare i complimenti a tutti voi "modellisti", siete eccezionali insieme ai vostri modelli.
Io potrei essere in grado di costruire modelli allo stesso modo ma ho poco tempo a disposizione e già troppi hobby da perseguire.
Un grazie ad Albatros che mi ha gentilmente inviato i dettagli di cui avevo bisogno.
Saluti
Ciao aless67200, Questo forum è composto di appassinati di modellismo. Il forum è concepito per permettere a chiunque di dire la sua, di dare e ricevere consigli. Ognuno aiuta, in basa alle proprie esperienze chi è in difficoltà o chiede consiglio. Il fatto di postare le immagini del proprio lavorro non serve a dimostrare quanto uno sia bravo, ma serve per far vedere il proprio lavoro e ricevere gli eventuali consigli che ti possono permettere di migliorare il tuo lavoro per la tua soddisfazione e per la soddisfazione di chi ti ha aiutato.
Ora resta a te la facoltà di contribuire ad arricchire il forum.

Mauro
Albatros non è in linea   Rispondi quotando