Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-09, 11:22 AM   #1
yama07
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Neofita appena iscritto domande

Ciao a tutti,

Mi presento e sono Omar e da qualche giorno ho scoperto questo forum.

sono possessore di due TS4N GOLD da 1 mese.Provengo da esperienze amatoriali con l'elettrico ma risalente a una decina di anni fa.
Ho visto che sono stati fatti notevoli cambiamenti e mi sto riappassionando.

Volevo gentilmente unificare un po di domandine cosi da togliermi un po di dubbi:

1-Piu avanti volendo fare un salto di qualita' vorrei farmi regalare una 1:10 sempre on-road ma di livello superiore alla TS4n.........mi potete consigliare 3 RTR e TRE KIT con un badget di circa 500,00€

2-ho preso un accendicandela che ha un regolatore e due pinze per essere collegato alle batterie tipo auto..........mi sapreset dire quali batterie possono essere usate e come si regola?

3-Se in un piazzale adibito a parcheggio in una zona indistriale di un paesino ma mai utilizzato da mezzi,disegnassi in terra con del gesso una pista a cosa andrei incontro........a seccature?

4-Mi consigliate un elettrico RTR di eccellente fattura e da non doverci per forza aggiungere soldi per divertirsi ad eccezzione delle batterie?

5-Dovendo sostituire il motore di serie della TS4n quale potrei scegliere migliore dell'originale ma restando a prezzi bassi?

6-Quanto costa il cambio della TS4n ed e' difficile montarlo da soli?

7-Ho visto che esiste una squadretta per effettuare la regolazione camber.......mi potresete dire come va utilizzata?

Grazie per l'aiuto
  Rispondi quotando