Discussione: Vite Spanata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-09, 07:38 PM   #27
pegasus.82
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

ti dico solo che questo sabato per poter trovare un posto dove girare sono andato vicino ad un fiume a decine di km da casa...risultato giro per 5minuti....Poi si presentano due cani minacciosi che mi fanno venire in mente che forse era meglio che mi spostassi....risultato trovo un posticino meraviglioso...con possibilità di salti naturali...accendicandela SCARICO!!!!!:dissapprove :....
quindi sono abituato a tornare con le pive nel sacco....credo da buon modellista poi (o da Pi... a seconda delle chiavi di lettura....)
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando