Discussione
:
[foto+video]super domenica in pista
Visualizza un messaggio singolo
07-06-09, 08:02 PM
#
6
davorello
Utente Senior
Mattinata davvero favolosa...stanotte ho dormito solo 3 ore, ma ne è valsa la pena!
Bella compagnia, bella pista e bella la mia Asso che nonostante le abbia fatto fare dei voli paurosi e degli atterraggi peggio, ha riportato solo un braccetto rotto...e poco prima di andare a casa...che macchinina intelligente
Purtroppo però mi sto rendendo conto che col passare dei litri e del tempo, ci sono troppi giochi e alcune plastiche non tengono più...chissà, forse sarebbe ora di prenderne una nuova finalmente
Comunque la MP9 di Angelo va che è un piacere...è davvero equilibrata in volo, veloce e anche maneggevole. Poi il sacerdote ha trovato un buon assetto e macina giri su giri senza capottoni...tutta esperienza, bravo frà
Comunque contro di me e della mia Asso hai poche speranze
...hai osato infilarmi all'interno in una curva stretta e visto che io sono uscito più veloce e tu mi intralciavi, ti ho dato una bottarella...che goduria
Scherzo fratello...però vedrai che tra un po' sarò in grado di darti filo da torcere
P.S. Ragazzi, vi informo che oggi sono stato in pista senza lo sponsor...non ho bevuto nemmeno un goccio di birra!!!!!
Per fortuna però che poi è arrivato il Gianni col vino
davorello
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a davorello
Trova altri messaggi di davorello