Discussione: (Moto) CZ 250 Protar
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-09, 07:11 PM   #7
groover
Utente Junior
 
L'avatar di groover
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Treviso
Messaggi: 33
groover è un newbie...
predefinito

Ho montato tutti i cavi e questa è la visuale di insieme: cavo acceleratore sul carburatore, cavo freno anteriore, cavo frizione, cavi delle candele alle bobine, collegamento fra le bobine e cavo dalla bobina al volano.
Ho poi montato la leva del freno posteriore piu il relativo leveraggio.
La catena di trasmissione, coperta dal paracatena, è visibile e funzionante.
Manca lo sdoppiamento dei tubi che vanno dal carburatore al serbatoio e montare la sella ed il serbatoio, ma questo ormai domani....
Icone allegate
(Moto) CZ 250 Protar-cz-014.jpg  

Ultima modifica di groover; 07-06-09 a 11:59 AM
groover non è in linea   Rispondi quotando