Quote:
Originariamente inviata da Technoss
Grazie per il complimento, pasqu. Uso un buon sapone 
Ciò che mi frega è la mancanza di spazio. Ci si aggiunge anche la stanchezza che mi impedisce, al momento, di impegnarmi nel trovare una soluzione adeguata.
Sto montando la macchina pezzetto per pezzetto fra un PC e un altro (ho un negozio di informatica), e sono ancora fermo a quella cacchio di piastra radio  . Ho tutto lì ma non posso progredire celermente per via di piccoli intoppi che si susseguono (troppi anni di fermo si fanno sentire, ca**o).
Un esempio è il pacco batterie della malora che ho dovuto fare e disfare tre volte prima di approdare alla forma finale.
Comunque ho anche aspettato qualche giorno che mi arrivassero quattro accessori.
Senti pasqu, non è che mi potresti inviare al più presto una foto dei tuoi cablaggi? Se non cablo non la finisco piùùùùùùùùùù!!! AAaaaaarrrgggghhhhhh!!!    
|
miiiiiiiiiii,quanto sei palloso!!!
sai che significa per me,smontare la mia g4 e rimontarla con la cavettatura così come ti ho consigliato!!!!
poi rismontarla e riportare tutto così come la uso io cioè con i cavetti sopra la piastra.cmq per i principianti come te lo faccio ,nessun problema!!!
domattina avrai le foto!!!
oh,ve che scherzo!!!!so che non sei un principiante,di più!!!