Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-09, 06:55 PM   #3
Technoss
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
azz il mio amico tec ha un piccolo problemino!!!
allora tutta quell'abbondanza di fili tirala al di qua del lato interruttore lasciandoli liberi,monta la piastra,dopo averla montata vai di cravattine dando ordine alle pieghe dei cavetti fissando tutto poco dopo il servo del gas/freno.
io sulla mia ho tutto quanto sopra la piastra!perchè non mi fa impazzire la collocazione della ricevente li sotto...
cmq,siccome fra qualche giorno apro un post di vendita della mia g4,metterò delle foto che potrai guardare....magari mi fotti qualche segretuccio,per quanto so che non hai di bisogno,si sente l'odore di uno che è l'ultimo arrivato....e tu quest'odore non lo emani proprio....anzi!!!!
Grazie per il complimento, pasqu. Uso un buon sapone
Ciò che mi frega è la mancanza di spazio. Ci si aggiunge anche la stanchezza che mi impedisce, al momento, di impegnarmi nel trovare una soluzione adeguata.
Sto montando la macchina pezzetto per pezzetto fra un PC e un altro (ho un negozio di informatica), e sono ancora fermo a quella cacchio di piastra radio . Ho tutto lì ma non posso progredire celermente per via di piccoli intoppi che si susseguono (troppi anni di fermo si fanno sentire, ca**o).
Un esempio è il pacco batterie della malora che ho dovuto fare e disfare tre volte prima di approdare alla forma finale.
Comunque ho anche aspettato qualche giorno che mi arrivassero quattro accessori.
Senti pasqu, non è che mi potresti inviare al più presto una foto dei tuoi cablaggi? Se non cablo non la finisco piùùùùùùùùùù!!! AAaaaaarrrgggghhhhhh!!!
  Rispondi quotando