mi presento... Fabrizio
Salve, mi chiamo Fabrizio e sono di Roma - zona Marconi.
Mi sono avvicinato al modellismo all'eta' di 19 anni ora ne ho quasi 35 e l'ho praticato piu' o meno costantemente. Sono arrivato a questa conclusione dopo un po' di tempo.
Per me il modellismo e' solo divertimento, passatempo non e' una competizione non e' una gara, per questo quando leggo dei "campioni del mondo" - gente "premiata" ecc. mi viene un po' da sorridere. Ci sono effettivamente persone che sono dotate di quel qualcosa in piu' - ma quelli sono dei geni dei maestri - con tre attrezzi riescono a fare dei modelli di arsenale. Per il resto, a parer mio e' solo impiego di tempo, mezzi, conoscenze e tecniche.
Quando nel realizzare un modello ti senti rilassato, sereno e soddisfatto quello e' il miglior premio per chi, come noi, sceglie come passare il proprio tempo libero.
Se la memoria non mi inganna ho realizzato tutti modelli da scatola di montaggio:
President, Bounty, Leudo Siciliano, Mirage, LLaut, Anteo, un modello piccolo del Muimota, Golden Hind, Santa Maria, una Lampara... alcuni sono incompleti...
collegandomi in questo sito cerchero' di rubare con gli occhi i vostri lavori, magari faro' qualche domanda che potrebbe sembrare una critica ma ripeto...
ogni volta che vedo un modello, mi sembra sempre piu' bello del mio... percio' il mio non e' mai un tono polemico...
saluti a tutti... Fabrizio
|