Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-09, 11:30 PM   #13
mkobau
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito

io ci sono la domenica mattina,e inizio pomeriggio,e non solo in giro per il paddock,magari guardate qualcuna delle sfilate di contorno.
marco
mkobau non è in linea   Rispondi quotando