Discussione
:
[OT] Coppa Intereuropa Monza
Visualizza un messaggio singolo
04-06-09, 11:30 PM
#
13
mkobau
Utente
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
io ci sono la domenica mattina,e inizio pomeriggio,e non solo in giro per il paddock,magari guardate qualcuna delle sfilate di contorno.
marco
mkobau
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mkobau
Trova altri messaggi di mkobau