Quote:
Originariamente inviata da Technoss
Ciao Pasqu, no, non sono nervosetto e mi spiace se ho dato questa impressione. Forse perchè sono al lavoro e fra una pratica e l'altra trovo uno spazio per scrivere di getto. Ho solo espresso il mio pensiero su un dato di fatto che, purtroppo, è attuale in molte piste: quello di volere apparire piuttosto che essere. L'apparenza al posto della sostanza (è lo stesso, no?  ) La Hobao Vs Team Magic.
Ovviamente questo per fare capire perchè non si vede la hobao, che potrebbe essere attualissima, ma si vede altro. La hobao, a prima vista, mi sembra un'ottima macchina, pure robusta, ma siccome non la cerca quasi nessuno perchè non è blasonata, ecco che viene messa in disparte. Ci avevo fatto un pensierino, solo che i ricambi li avrei trovati sul web perchè il più venditore più vicino a me dista circa 80km. L'esempio viene da Abmodel che, da brava professionista e modellista, l'ha provata e definita come una macchina che non ha nulla da invidiare alle altre più conosciute, perchè, ovviamente, è pur sempre l'abilità del pilota a fare la differenza, non tanto il mezzo.
Come quello che va a pescare con una canna che costa 1000 euro credendo che sia proprio quest'ultima a far prendere i pesci  .
Per intenderci, quando praticavo assiduamente l'aeromodellismo, facevo volare pure le cassette della frutta e ci vincevo anche le gare!! 
|
eccolo il technoss che conosciamo,diplomatico e dagli esempi perfettamente calzanti alla situazione!!!
cmq abmodel è una gran professionista e su questo non si discute,in merito alla hobao,io personalmente ho gia detto essere un buon modello,quindi a me del blasone non è che importi piu di tanto!!!
ti riporto però una circostanza che si è verificata qui da me in puglia!!
lo scorso anno con un mio amico pilota senior abbiamo partecipato ad un trofeo svolto su sei tappe,lui gareggiava con una hobao(l'incriminata).premesso che ha dei pollici niente male.allostato attuale è 2°nella classifica regionale,bene con la hobao perfettamente messa giu e settata come si deve,non riusciva ad andare oltre certe prestazioni!
a questo punto,avendo verificato che il problema non era nella guida,abbiamo deciso di provare altri modelli.
allostato attuale lui ha una 720.e proprio domenica nella penultima tappa uisp campionato regionale puglia al quale partecipano anche diversi amsci di buon livello,lui ha chiuso la gara al secondo posto!
in linea di massima non è che con questo voglia dire che la serpent è tutto e la hobao nulla!
io prima ho detto,e prescinde dal blasone,che si tratta forse di un modello un po datato,però siccome è un mezzo sul quale ci ho messo mani,probabilmente concettualmente ci sono aziende che hanno fatto un passetto in avanti in questo senso.
riconoscendone comunque una buona qualità di fondo!!!
vorrei spiegarmi meglio....non so se nei limiti delle mie conoscenze ho reso l'idea!!