Quote:
Originariamente inviata da Technoss
Fin'ora mi è sembrato di capire che molti modellisti hanno la tendenza a comprare solo ciò che vince la Domenica, e non quel prodotto che, invece, risulta più robusto e di più facile manutenzione, oltre che più economico, rispetto alla concorrenza blasonata.
Ho ricominciato da poco, ma ho già avuto modo di vedere pivelli che si credono professionisti solo perchè hanno comprato la rrr evo2 con l'aggiunta di centinaia di euro di accessori, motore superspaziale che non sanno carburare, carrozzerie già aerografate che costano un botto ma che non fanno andare la macchina più veloce, radio supercomputerizzate che non sanno nemmeno programmare, etc etc. Queste persone sono capaci di criticare, ridacchiare e parlottare fra di loro, da perfetti stronzi, se qualcuno compra modelli inferiori a quelli che hanno vinto almeno due mondiali nelle mani di chi tiene due manici così (tanto per intenderci).
E, intanto, i negozianti si fanno una "panza" così.
Comunque, per concludere, se unitamente alla macchina, seppure un po' datata, si trovano anche tutti i ricambi e gli eventuali accessori ad un buon prezzo, ciapatela!! Risparmi e ti diverti un casino (IMHO).
Ciao. 
|
staimo nervosetti oggi??????
comunque nella sostanza son d'accordo con te(ma non del tutto) nella forma in cui hai chiarito il concetto un pò meno!!!!
ma hai reso alla grande!!!!!
il concetto a mio parere è che essendo un forum questo,si discute di ciò che allo stato attuale è,o potrebbe essere un modello performante piuttosto che robusto o magari semplicemente veloce o economico!
sempre e comunque sulla base di domande che ci vengono postate!!
è evidente che se viene fuori qualcuno che dice di voler spendere 200 euro e deve andare sotto il piazzale di casa nessuno mai credo gli risponderà di comprare le macchine che costano 500 euro!!!
non so se sono stato bravo a chiarire il concetto.....