Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-09, 10:46 AM   #15
CRISTIANCUSTOM
Utente Junior

CRISTIANCUSTOM è un newbie...
predefinito

...bhè abbiamo iniziato con i modello che avevamo, una rally 1/10, ritarata per la pista on road.
Ora stiamo girando con un modello, più adatto all'on road la tsn4 commprata usata a molto poco, pochissimo.

Sicuramente passereremo alle 1/8, ed anche dietro consiglio del mio negozio di fiducia, la mongolfiera di Terni, con le 2wd rigida, per IMPARARE. Daltronde, come nell'automobilismo, si inizia con il karting, la base dell'automobilismo, senza regolazini, per affinare la sensibilità e poi passare a livelli superiori.

GIAMPY79 sono daccordo con il tuo modo di vedere le cose, e ti dico che: l'unico che mi ha consigliato di iniziare dalle 2wd rigida è stato solo un venditore, per il resto mi hanno tutti sconsigliao le 1/8 pista, a detta loro: i costi sono alevati, sia di acquisto del modello, sia della gestione, che ci vogliono piste adatte e dalle mie zone non ci sono..........

Un neofita, di qualsasi campo, chiede sempre pareri e consigli ai negozianti, sperando di avere un parere-consiglio sincero.
Purtroppo, si è vero, consigliano sempre le loro tasche, ma oggi come oggi, qualc'uno è rimasto, che da consigli sinceri e spassionati, (ripeto l'unico della mia zona è stata la mongolfiera di terni ), poi c'è internet che allarga gli orizzonti..............
CRISTIANCUSTOM non è in linea   Rispondi quotando