Discussione: Miscela tornado
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-09, 09:24 PM   #13
bisso
Utente
 
L'avatar di bisso
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 187
bisso è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ma se ho girato anni con la 25 sydney formula
ciao Angelo,mi riferivo alla nuova miscela off.
Comunque tu che dici posso girare con la 30 sul ws7 o devo mettere un decimo di rasamento.
grazie
bisso non è in linea   Rispondi quotando