Discussione
:
Miscela tornado
Visualizza un messaggio singolo
30-05-09, 09:24 PM
#
13
bisso
Utente
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviata da
angelokanay
ma se ho girato anni con la 25 sydney formula
ciao Angelo,mi riferivo alla nuova miscela off.
Comunque tu che dici posso girare con la 30 sul ws7 o devo mettere un decimo di rasamento.
grazie
bisso
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bisso
Trova altri messaggi di bisso