Ciao a te tornado :-)
Allora per la colorazione sto usando il colore della Guuunze con la uqale mi trovo nn bene ma di più, per l'esattezza l' H320 è un dark green, ma prima di darlo ti consiglio di dare prima una classica passata di primer grigio, poi dopo aver fatto questo dai sopra anche l' H401 dark grey sempre della Guuunze :-) e poi il verde, ma mi raccomando, il verde passalo a velate per nn trovarti poi con l'eccesso di colore, e le classiche colate :-)
Per quanto riguarda le antenne, ti consiglio di rimuovere la parte terminale delle antenne che danno loro da mettere sulla torretta in fondo vicino ai fumogeni per l'esattezza quelli in verticale, io penso di usare un fil di ferro molto sottile che poi vernicerò di nero opaco.
Qui di seguito ti metto anche qualche link, utile se ti serve qualche foto :-)
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.modellismosalento.it/walkaround/mezzi_militari/Blindo%20Centauro/Blindo%20Centauro%20-%2020.jpg
Le ruote io le incollerò, visto che nn stanno ferme, si staccano appena la muovi un pelo, e aggiungerei anche che almeno uno sforzo in più per fargli le ruote sterzanti anteriori lo potevano fare, ma stiamo parlando dei ciana...
Presto posterò altre foto dello scafo finito, mancano solo i fari e due cosine, ma le lascio al finale per nn trovarmi nuove sorprese.
Spero di esserti stato di aiuto.
Un saluto
Zane2407