Quote:
Originariamente inviata da maxsanto
Faccio notare che i miei non sono commenti sensati ... sono parole buttate li a caso ... per camuffare un UP bello e buono ...
.
.
.
.
    
|
Lo sappiamo lo sappiamo



quando mai escono cose sensate da un Veronese?


(ps: Si scherza ne')