Libere Considerazioni sulle Regole della Sezione "Vendo & Scambio"
Ecco copiato il thread in questa sezione.
Ora potete sbizzarrirvi qui con i vostri dubbi, commenti e suggerimenti
Ciao ciao
__________________
"I miei hobby? Due fondamentalmente: il secondo č il modellismo"
Ultima modifica di decals; 27-05-09 a 12:09 PM
|