Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-09, 04:51 PM   #1
maxsanto
Utente Senior
 
L'avatar di maxsanto
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Verona, la Cittā della Pearā
Messaggi: 1,529
maxsanto č un newbie...
predefinito Libere Considerazioni sulle Regole della Sezione "Vendo & Scambio"

Ecco copiato il thread in questa sezione.

Ora potete sbizzarrirvi qui con i vostri dubbi, commenti e suggerimenti

Ciao ciao
__________________
"I miei hobby? Due fondamentalmente: il secondo č il modellismo"

Ultima modifica di decals; 27-05-09 a 12:09 PM
maxsanto non č in linea   Rispondi quotando