Discussione: venditori disonesti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-09, 05:14 PM   #13
lapo
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

ecco la mia esperienza con bboycoglione:
Avevo ordinato (rissssssschiooooooooooooo...):

tamiya porsche 934 1/12
tamiya porsche 935 1/12
aoshima hilux hilift
aoshima toyota celica
fujimi mazda rx3 racing
hasegawa mazda cosmo sport

le prime due sono arrivate, addirittura protette da una scatola (lo avevo scongiurato di non avvolgerle solo in un velo di carta...)
delle altre nessuna traccia... apro la contestazione.. quasi a scadenza per la conversione in reclamo la hilux arriva, tutta stropicciata ma integra all'interno assieme alla celica e alla rx3. Della cosmo sport nessuna traccia.
converto in reclamo per il solo importo della cosmo sport (senza addebitargli nessun costo di spedizione) e il tizio mi restituisce i soldi richiesti (circa 8 euro...).
Dopo un mese (e dopo che gli avevo lasciato un feedback neutro) mi arriva la cosmo sport con la scatola tutta strappata, ma ancora integra all'interno...
Ovviamente non ci ho nemmeno pensato a restituirgli il rimborso, date le condizioni della scatola (sono soprattutto un collezionista).
Il bello è che qualche tempo dopo, acquistando su ebay dei modellini montati, l'ebayer me li spedisce dentro la scatola vuota di un kit... indovinate di che kit si trattava? esatto: Hasegawa Mazda Sport!!!
lapo non è in linea   Rispondi quotando