Dopo un bel pò di tempo in cui ho "criticato" la Losi eight,almeno per quanto riguarda l'esperienza "indiretta" sulle piste che calchiamo ogni domenica,devo necessariamente,per onestà,ritrattare tutto.
Qualche giorno fa ho avuto modo di pilotare una Losi 8ght 1,messa giu come si deve,con motore sts S21T Tuned alimentato a 25%,e sono entrato in una nuova dimensione.
Abituato alla mia vecchia Storm (e grazie,voi direte),con la Losi dopo pochi giri di confidenza VOLAVO letteralmente! Salti bilanciatissimi,curvava da paura,trazione incredibile...si mangiava la pista come un treno.
Insomma,finchè non provi,non puoi credere.
Anche in mano ad un pilota poco esperto,nonostante si dica che sia un modello difficile da gestire,era impossibile stargli dietro con le varie Hong Nor,Kyosho,Carson,CL1,LRP ecc ecc...
Anche nonostante i moltissimi crash,nessuna rottura!
Questo post l'ho scritto per dovere di correttezza,e soprattutto per esortarvi a limitare al massimo le critiche campate in aria o per sentito dire,se non si ha avuto un'esperienza DIRETTA, e per di diretta intendo dire di averla pilotata in una pista VERA,di aver provato ad assettarla,regolarla,manutenerla e confrontarla con le altre.