Quote:
Originariamente inviata da zane2407
Infatti è un kit fatto da scappati di casa,pacchissimo, ma ormai è iniziato e lo finiamo, per il prossimo futuro, su mezzi militari, HASEGAWA a nastro, mai più Trumpeter.
|
Ma Hasegawa li fa solo in 1:72, per l'1:35 meglio Dragon, AFV Club, Tamiya, Academy.
Visto che il kit della Centauro ce l'ho anche io, seguiro' con ineresse il tuo WIP
Ciao ciao