Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-09, 11:29 PM   #2
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,568
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1/12 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi vi tedio sempre con mille domanda ho la possibilità di acquistare ad ottimi prezzi i prodotti molak thinner vernici colle etc... vorrei sapere da voi se li usate e come sono?

ho trovato uno stock da comprare in blocco è un bel pò di roba se però mi dite che i prodotti sono buoni ci faccio un pensiero, anche perchè sono all'inizio e dovrei comprare comunque tutto...

Saluti

Di Molak ho provato solo lo stucco..Ma preferisco il Tamiya..Le vernici sono quelle a smalto nei vasetti tipo Humbrol,vero?

Prendi solo se il prezo è stracciato...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando