dipende dall'uso che devi farne.. se lo dai tutto ad aerografo ti conviene diluirlo direttamente nel barattolino oppure lo puoi diluire nel serbatoio dell'aerografo oppure ancora lo puoi diluire in un vasetto a parte devi considerare anche però la perdita di colore nei travasi vari.. devi solo provare e vedere quale è il metodo più efficace, veloce ed economico.
|