Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-09, 02:55 PM   #2
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,859
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

dipende dall'uso che devi farne.. se lo dai tutto ad aerografo ti conviene diluirlo direttamente nel barattolino oppure lo puoi diluire nel serbatoio dell'aerografo oppure ancora lo puoi diluire in un vasetto a parte devi considerare anche però la perdita di colore nei travasi vari.. devi solo provare e vedere quale è il metodo più efficace, veloce ed economico.
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando