Discussione
:
motore ninja
Visualizza un messaggio singolo
14-05-09, 01:55 PM
#
2
murgeu
Utente
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 131
Non vedo perchè non dovrebbe, abbi solo l'accuratezza di tarare bene la friizone e di scegliere il giusto rapporto di trasmissione perchè sicuramente l'erogazione sarà spostata agli alti giri più che ai bassi come nei modelli da off...
murgeu
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a murgeu
Trova altri messaggi di murgeu