Discussione: motore ninja
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-09, 01:55 PM   #2
murgeu
Utente
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 131
murgeu è un newbie...
predefinito

Non vedo perchè non dovrebbe, abbi solo l'accuratezza di tarare bene la friizone e di scegliere il giusto rapporto di trasmissione perchè sicuramente l'erogazione sarà spostata agli alti giri più che ai bassi come nei modelli da off...
murgeu non è in linea   Rispondi quotando