Discussione: problema incredibile!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-09, 07:38 PM   #31
tito
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

se posso intromettermi ti dico che anche la mia ts4n non parte a cannone quando è accesa con radio spenta. sta al minimo e basta, mi è capitato una volta che sovrappensiero ho spento la radio con la macchina ferma che ci stavo regolando una cosa..l'ho spenta sbadatamente e fortunatamente non è partita quindi non vedo perchè la tua deve avere qualcosa che non va perchè non parte a cannone...
tito non è in linea   Rispondi quotando