Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-09, 05:45 PM   #1
sandro67
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito [auto] Minardi PS '02 1/20

ecco qua un "lavoretto" per conto di un amico,patito della Scuderia di Faenza.....Ricavare una Minardi PS02 da una Williams FW24 Tamiya...
St27 ha fatto una serie limitata di decasl per ricavare da kit Tamiya alcune monoposto "alternative"...Lotus 101,Minardi '98,Minardi 02,Pacific,Jordan Sasol '92...Tutte trovabili regolarmente su e-bay.
Purtroppo,come immaginavo,le cose non sono così semplici...Siamo d'accordo che gli amici di St27 hanno l'occhio per gli affari e hanno sfruttato bene i kit in commercio per vendere delle decals...Ma a guardare bene le varie opportunità di "trasformazione",si capisce in fretta che le similitudini tra kit di partenza e decals dedicata sono meno di quelle che sembrano....
ma lo sapevo già...Ho accettato l'incombenza solo perchè si tratta di un amico,sia perchè è tutta esperienza che in futuro potrebbe tornarmi comoda..
Premetto che non voglio fare un lavoro molto dettagliato,ho poco tempo e le capacità sono quel che sono.L'amico non hapretese,quindi ho ampio spazio per agire come ritengo giusto..
Mai come in questo caso QUEL CHE CONTA E' IL RISULTATO FINALE..........
Icone allegate
[auto] Minardi PS '02 1/20-will-min-1024x768.jpg   [auto] Minardi PS '02 1/20-1-webber.jpg  
sandro67 non è in linea