Discussione
:
Non capisco perche'....
Visualizza un messaggio singolo
07-05-09, 08:43 PM
#
9
dada14
Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Novara
Messaggi: 449
Magari puņ essere stato anche il semplice fenomeno di vapor look...ovvero quando la miscela evapora prima di entrare nella camera di combustione,,,,,,giravi da tanto???
dada14
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dada14
Trova altri messaggi di dada14