Discussione: Retina tuning
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-09, 01:16 AM   #11
riky86
Utente
 
L'avatar di riky86
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: palermo
Messaggi: 150
riky86 è un newbie...
predefinito

ottima idea...sempre avute davanti gli occhi e mai pensato di utilizzarli...
__________________
-alcuni miei lavori sul mio canale youtube

-il mio gruppo di modellisti tuning su facebook con foto e video

-il mio video catalogo ancora da aggiornare su youtube
riky86 non è in linea   Rispondi quotando