Discussione: eccomi quà!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-09, 08:18 PM   #5
jantellaz
Utente
 
L'avatar di jantellaz
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 244
jantellaz è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
ciao a tutti amici saltafossi!! finalmente mi è arrivata!! eccola qui!!
Ma a che caspita serve il filtro miscela sul tubo che va dal serba alla marmitta?!?!?! Non l'avevo mai visto e non ne capisco neanche il significato...
__________________
Jantellaz AKA ORiON
Losi 8ight-T 1.0 - Losi 8ight 1.0
DiMonaco FOX YZ7 - O.S. VZB Max .21
Core RC 2.4 gHz - Hitec HS985MG/HS965MG
jantellaz non è in linea   Rispondi quotando