Quote:
Originariamente inviata da nipponts
Modello industriale ?
Modello artigianale vorrai dire.
|
allora dicevo bene quando gli ho detto che è un bel lavoro,io oggi ho uscito dallo stampo il secondo paraurti posteriore di bmw m5 1/18 però mi sono limitato a farli tutti e 2 universali visto che sono destinati ad ebay e visto che ci sono quelli che cercano i pezzi serie m da adattare su altri modelli.la focu sembra uscita dalla fabbrica...ma qualcuno che mi sa rispondere sempre alla domanda su questa resina?purtroppo la so usare ma non conosco tutti i tipi e non so neanche se come qualità è superiore quella che uso io o quella del modello della focus...