Discussione
:
reg. sicilia, prov. trapani, cittā di castelvetrano
Visualizza un messaggio singolo
05-05-09, 05:38 PM
#
3
best_in_drum
Utente Junior
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 60
e si un po'
non mi aspettavo che qualcuno mi avesse risposto XD
pensavo fossi l'unico siciliano della prov. di trapani iscritto
il contatto msn č
best_in_drum@hotmail.it
non esitate a contattarmi
best_in_drum
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a best_in_drum
Trova altri messaggi di best_in_drum