Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-09, 05:38 PM   #3
best_in_drum
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 60
best_in_drum č un newbie...
predefinito

e si un po'
non mi aspettavo che qualcuno mi avesse risposto XD
pensavo fossi l'unico siciliano della prov. di trapani iscritto
il contatto msn č best_in_drum@hotmail.it non esitate a contattarmi
best_in_drum non č in linea   Rispondi quotando