Discussione: Info competizioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-09, 01:16 PM   #8
pascu75
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CRISTIANCUSTOM Visualizza il messaggio
io sono di Rieti.
Chiedevo questo perchè ho gia una thunder tiger, la ssb, ed ho già postato una domanda nella sezione della thunder, per vedere se posso utilizzarla per potermi autocostruire una ts4n, utilizzando la maggior parte dei componenti.

Voi quale marca e modello consigliate per questa categoria?
E secondo voi il top?

Io sono innamorato della Motonica, ed ho visto che prossimamente uscirà la loro 1/10 touring questa: Motonica - Prodotti - P100
che ne pensate sia della marca che del modello?

senti motonica è sicuramente un ottimo riferimento,però se devo darti la mia opinione personale come sempre il primo modello di qualsiasi azienda che si affaccia ad una nuova categoria è sempre o quasi una fase di studio verso l'aggiornamento che porta a perfezionamenti del modello stesso!!!
prendi serpent ad esempio,tirerà fuori un modello da off.parliamo di serpent,ma come sarà la sua off???
fai una cosa,fatti le prime garette con la thunder visto che gia ce l'hai.prendi la giusta confidenza con la pista frequentata,soprattutto fregatene se qualcuno ti passa accanto e sorride per il tuo modello.dopodichè se hai il giusto feeling con le gare torna qui e avrai suggerimenti infiniti nell'acquisto dui un modello competitivo!!
oppure frequentando gare anche non partecipandovi fatti un giro tra i partecipanti e studia i loro modelli,marche motori e tutto il resto!così ti fai un idea di cio che puo fare al tuo caso!considera che se chiedi a loro stessi puoi anche trovare degli ottimi usati...
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando