Discussione: rc model online
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-09, 09:35 AM   #8
giainos
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm83 Visualizza il messaggio
non ha la merce in magazzino
Mi fanno tremendamente arrabbiare quando fanno cosė...Prima non dicono nulla prendendosi i soldi poi controllano il magazzino....Roba da denuncia.
giainos non č in linea   Rispondi quotando