Discussione
:
rc model online
Visualizza un messaggio singolo
04-05-09, 09:35 AM
#
8
giainos
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
Quote:
Originariamente inviata da
rm83
non ha la merce in magazzino
Mi fanno tremendamente arrabbiare quando fanno cosė...Prima non dicono nulla prendendosi i soldi poi controllano il magazzino....Roba da denuncia.
giainos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a giainos
Trova altri messaggi di giainos