Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-09, 08:00 PM   #3
rider
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
Ciao, la 1/8 on road è la classe regina, quindi secondo me anche la più difficile e oggettivamente la più costosa.
La GT mi piace molto infatti ne posseggo una; dicono però che non avendo il cambio si consumano troppo in fretta i motori.
Io con il mio faccio solo divertimento per cui non faccio testo, sono a neanche due litri.Per ora tutto ok.
Se volete qualcosa di più rispetto a quello che avete vi consiglio innanzitutto di decidere per bene che categoria frequentare dopo di che scegliere il modello.
Se touring buona sarebbe la TS4N o G4, il top serpent, kyosho, mugen.
Per quanto riguarda l'1/8 è praticamente possibile scegliere solo il top quindi motonica, kyosho, serpent, mugen.
Nel rally game ci sono sia rtr che kit.
Altro consiglio dopo aver capito in che categoria "giocare" è quello di scegliere, se possibile, una pista di riferimento quindi un negozio.Ciao!
vorrei correggere se mi permetti

la g4 io la annovererei decisamente tra i top

cmq sia la 1/8 pista se fatta come si deve richiede ottime capacità di guida, da considerare ke sono anke relativamente fragili rispetto ad altre, velocissime ma se sbatti nn perdonano

se ci si vuole avvicinare abbastanza alle prestazoni delle 1/8 pista io consiglio la 1/10 touring montano dei motori 2.1cc ad alte prestazioni ke stranno tranquillamente a passo di motori 3.5cc nn estremi

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando