Ben arrivato Antonio!!
Ho letto sul tuo profilo che stai facendo la Vespucci, è un kit o la autocostruisci? In che scala? Anch'io l'ho iniziata, ho preso il kit della Sergal in scala 1:84
Saluti
Marco
p.s. per le foto sul profilo non saprei dirti
__________________
Marco
|