Discussione: Mi Presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-09, 01:25 PM   #2
perru82
Utente Senior
 
L'avatar di perru82
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Vercelli
Messaggi: 1,460
perru82 è un newbie...
predefinito

Ben arrivato Antonio!!
Ho letto sul tuo profilo che stai facendo la Vespucci, è un kit o la autocostruisci? In che scala? Anch'io l'ho iniziata, ho preso il kit della Sergal in scala 1:84
Saluti
Marco

p.s. per le foto sul profilo non saprei dirti
__________________
Marco
perru82 non è in linea   Rispondi quotando